HOME | FONDAZIONE AILA ONLUS - Fondazione Aila Onlus

Vai ai contenuti

GRANDE SUCCESSO PER LA XXI EDIZIONE DEL PREMIO AILA "PROGETTO DONNA " A TAORMINA

Gennaro Sangiuliano, neo Ministro della Cultura, premiato dalla Fondazione Aila a Taormina.
L’Aila da sempre promuove la salute con l’arte, la cultura e lo spettacolo veicoli di informazione per la sensibilizzazione, la consapevolezza alla prevenzione nella lotta all’osteoporosi e all’artrosi.

TAORMINA - LETTERA DEL PRESIDENTE AILA
TAORMINA - COMUNICATO STAMPA PREMIO AILA XXI EDIZIONE
INTERVISTA DEL PRESIDENTE AILA AL TG2 | PREMIO AILA PROGETTO DONNA

EDIZIONE SPECIALE - TODI
3 SETTEMBRE 2021
PREMIO AILA “PROGETTO DONNA”

DONA IL 5 X 1000

CODICE FISCALE 97154540583
IL TUO AIUTO E' IMPORTANTE

FONDAZIONE AILA ONLUS |  Lotta all'Artrosi e all'Osteoporosi
Perchè l'Aila
_______________________________________

Perchè di artrosi e di osteoporosi nel nostro Paese soffrono più di 8 milioni di persone, soprattutto donne.

Perchè un italiano su due fra i 15 e gli 80 anni ai raggi X presenta segni di artrosi. Perchè una donna su tre in menopausa soffre di osteoporosi....

PREMIO AILA
PROGETTO DONNA
XIX EDIZIONE

16 DICEMBRE 2020
RETTORATO UNIVERSOTA "SAPIENZA" - ROMA
3 Giornata Mondiale della Salute della Donna
21 aprile 2018

La Giornata nazionale della salute della donna, istituita con Direttiva del Presidente del Consiglio dei Ministri 11 giugno 2015,  viene celebrata ogni anno con iniziative di sensibilizzazione e prevenzione organizzate dalle principali istituzioni, associazioni, società scientifiche, che si occupano di promozione della salute della donna.

LA FONDAZIONE AILA E' PRESENTE IN VARIE INIZIATIVE PER LA PREVENZIONE. clicca per visionare gli EVENTI

INDIRIZZO
Via Ettore Ximenes,2a/4